Factory Club Roma

La discoteca Factory Club Roma, rinasce dal passato di una discoteca Cult degli ultimi 20 anni sulla scena Romana.
Forte di un lungo e laborioso restyling messo in atto dalla nuova gestione che ha comportato una temporanea chiusura, lo Factory Club Roma ha inaugurato il 1° anno di vita nell’autunno ‘13-’14, offrendo nuove caratteristiche di eleganza, innovazione, ricercatezza.
Con una costante propensione al lancio del proprio marchio lo Factory Club rappresenta una scelta di gusto del popolo della notte capitolina, una location in cui l’atmosfera unica ed irripetibile rende suggestive ed indimenticabili le serate dei propri ospiti. Sono costanti gli investimenti sul piano artistico che si collocano felicemente in una struttura che dispone di due sale dedicate a diversi generi musicali, per la piena soddisfazione di un ampia gamma di pubblico per accogliere gli eventi più “frizzanti” sia d’inverno che d’estate.

Rinnovato nello stile e nel genere…. certamente elegante, è un vero e proprio salone articolato in 2 ambienti, di cui uno sembra un vero Cottage di montagna completo di camino e divani accoglienti.
La selezione musicale è un mix a base di Happy Revivial & House commerciale … inoltre lo Factory Club si avvale di un impianto audio che diffonde un suono sempre pulito e nitido perfetto per un dancefloor moderno ma allo stesso tempo accogliente come questo!
Certamente è diventato ormai il punto di riferimento della movida romana.

Perchè si chiama Factory Club Roma? perchè è noto della sua doppia veste invernale, dove è conosciuto come Factory Club mentre in estate è definito da tutti Eden Roma.

ITALIANJOBEVENTI STAFF ed il Factory Club Roma assicurano ai numerosi clienti un servizio sempre piu’ efficiente in una situazione unica ed originale.

Target: adulto

https://www.facebook.com/italianjobeventi.roma

Prenota la tua Lista o il tuo Tavolo

Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Inserisci questo codice: captcha